[Oa-italia] Dubbi estivi su ASN

Paola Iannucci paola.iannucci a unife.it
Ven 8 Lug 2016 09:47:30 CEST

ancora una conferma, nel caso ne avessimo bisogno, della desolante
inettitudine della classe dirigente di questo paese........
invece ringrazio voi per il senso dell'umorismo, mi ha risollevato la
giornata!
un caro saluto
Paola Iannucci

dott.ssa Paola Iannucci
Responsabile Biblioteche
Macroarea di Scienze della società e dell'uomo
Università di Ferrara
cell./mobile +39 329 3191638
paola.iannucci a unife.it
skype paola.iannucci