[Oa-italia] Digest di OA-Italia, Volume 123, Numero 7

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 7 Dic 2016 15:01:22 CET

Grazie a tutti per la collaborazione.
Avete visto credo che Maria Chiara Pievatolo ne ha dato notizia sul sito di
AISA
http://bfp.sp.unipi.it/aisa/closedasn/
ho segnalato la stessa cosa a CRUI, vediamo se qualcos asi muove.
Intanto forse andrebbe fatta circolare la notizia fr ai colleghi delle
biomediche.
Se qualcuno volesse fare ricorso, devono partire dagli autori.
Grazie ancora e a presto
eg