[Oa-italia] Digest di OA-Italia, Volume 123, Numero 7

Elisabetta Tamburini elisabetta.tamburini a uniroma1.it
Mer 7 Dic 2016 14:05:35 CET

Buongiorno a tutti
ho controllato i verbali ASN dei settori 8, 9, 10,11.
In nessuno vi è il criterio "basta che non sia open access"
Da notare che che i 4 verbali nei criteri  per la Direzione o
partecipazione a comitati editoriali...." risulta specificato che le
riviste debbano essere indicizzate in scopus e web of science.
Uno dei 4 addirittura solo per i prof 1 fascia ma non quelli di seconda
fascia...
In tutti gli altri vernali se il criterio è presente basta che siano
riviste attinenti al settore concorsuale.

In un verbale area 8 si parla di riviste di classe A

Un caro saluto
Elisabetta Tamburini

Il giorno 6 dicembre 2016 09:18, <oa-italia-request a openarchives.it> ha
scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
>         oa-italia a openarchives.it

>         http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
>         oa-italia-request a openarchives.it

>         oa-italia-owner a openarchives.it

> della lista OA-Italia..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. R:  Italia 2016 (paola galimberti)
>    2. Re: Italia 2016 (Roberto Caso)
>    3. Re: Italia 2016 (Elena Giglia)

> Message: 1
> Date: Tue, 6 Dec 2016 09:06:09 +0100
> From: paola galimberti <plgalimberti a gmail.com>
> Subject: [Oa-italia] R:  Italia 2016
> [...]

Dott.ssa Elisabetta Tamburini
Responsabile della Biblioteca del
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale
Università di Roma "La Sapienza"
Via Eudossiana 18
00184 Roma
Tel. e fax 0644585248
mailto: elisabetta.tamburini a uniroma1.it