[Oa-italia] Italia 2016

Mar 6 Dic 2016 08:57:50 CET

Grazie Elena per questa informazione.

Mi chiedo però che senso abbia quella clausola assurda e grottesca. A me
pare tanto frutto di ignoranza ma anche di tanta tanta incompetenza.

Questo verbale è un documento pubblico? Si potrebbe divulgarlo e usarlo
come esempio per un dibattito (ulteriore... ma ne serviranno molti
altri...) su questi temi?

Ed infine, non ci sono gli estremi per un richiamo a chi ha scritto
questo criterio per manifesta incapacità e incompetenza in ambito di
valutazione della ricerca? :-) (un po' come provocazione ma anche un po'
sul serio...)

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett