[Oa-italia] Tassonomia pubblicazioni Sito Docente

Paola Galimberti paola.galimberti a unimi.it
Gio 11 Ago 2016 12:56:54 CEST

Ciao Tessa.
Il lavoro di confronto su tipologie e metadati verrà affrontato dal focus
group di IRIS in particolare quello su IR  che dovrà produrre anche la
documentazione relativa.
Come sottolinei non ci sono definizioni del MIUR sulle tipologie. Ci sono i
documenti del CUN, le definizioni date da ANVUR per alcune tipologie
particolari (non totalmente inserite in loginmiur)  o le definizioni
presenti nei diversi atenei (TO,BO, MI).
Saluti
Paola