[Oa-italia] open peer review

Mauro Guerrini mauro.guerrini a unifi.it
Ven 29 Apr 2016 10:04:11 CEST

si!!!
Non è poi così peregrina!!

saluti,
mg

Il 29/04/2016 10:02, Franco Carlo Bungaro ha scritto:
> Ciao Mauro.
> L'involontaria semi-metatesi 'invidiano' per 'individuano' (c'è un
> correttore dietro?) risulta esilarante.
> :-)
>
> (detto questo sono d'accordo con te)
>
> Franco

> <mailto:mauro.guerrini a unifi.it>>:
>
>     Sto sempre più convincendomi che l'open peer review sia la
>     soluzione più onesta (ovvero la meno ipocrita) per riviste di
>     nicchia o ben definite tematicamente; i revisori invidiano subito
>     gli autori e viceversa (leggendo i loro pareri). Mi sembra
> [...]

Prof. Mauro Guerrini
Università di Firenze
Full Professor of LIS, Library and Information Science
Professore ordinario di Biblioteconomia
Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS)
Via San Gallo 10
50129 Firenze - Italia

mauro.guerrini a unifi.it

http://www.unifi.it/p-doc2-2012-200007-G-3f2a3d31382a28.html

Presidente del Comitato tecnico scientifico per le biblioteche e gli istituti culturali
Membro del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Guerrini

JLIS.it : Italian Journal of Library, Archives, and Information Science = rivista italiana di biblioteconomia, archivistica e scienza dell'informazione: www.jlis.it