[Oa-italia] REMINDER : Open Research Data - due eventi in novembre 18 e 19 a Bologna

Alessandra Bianchi alessandra.bianchi a unibg.it
Mer 11 Nov 2015 11:05:52 CET

Gentile Elena,
ti chiedo la stessa conferma...
per il giorno 19.

Grazie,
a.bianchi

Il 05/11/2015 14:13, Elena Giglia ha scritto:
> Si.
> ti confermo che sei registrata
> A presto
> egiglia
>
> Il giorno 5 novembre 2015 13:52, Tessa Piazzini
> <tessa.piazzini a unifi.it <mailto:tessa.piazzini a unifi.it>> ha scritto:
>
>     Io mi sono registrata, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
>     E' normale?
>     Ciao
>
>     Tessa Piazzini
>     Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
>     Biblioteca Biomedicahttp://www.sba.unifi.it/biomedica
> [...]

Alessandra Bianchi
Università degli studi di Bergamo
Amministratore Aisberg - Archivio istituzionale ad accesso aperto dell'Università di Bergamo
via dei Caniana, 2
24127 - Bergamo
tel.: +39-035-2052548
skype: alessandra.bianchi.unibg