[Oa-italia] R: Numero di Biblioteche Oggi Trends dedicato all'accesso alla conoscenza

Chiara Cenderelli chiara.cenderelli a polimi.it
Gio 9 Lug 2015 15:05:02 CEST

24 mesi di embargo?
Se proprio si ritiene necessaria (e non voglio entrare nel merito) una sospensione dell'accesso in difesa di modelli economici autofinanziati come quello in oggetto, ma 12 mesi come proposto dalla normativa europea per gli articoli di stampo "umanistico" non erano sufficienti?
Confermo quanto già detto da Tessa: il DOI dell'articolo della Cassella non funziona!

Saluti a tutti,
Chiara Cenderelli
(per il GdL sull'Open Access)

Dott.ssa Chiara Cenderelli
Funzione di staff-Area Servizi Bibliotecari di Ateneo
Politecnico di Milano
P.zza Leonardo da Vinci, 32
20133 - Milano
tel. 02.2399.2690