[Oa-italia] Numero di Biblioteche Oggi Trends dedicato all'accesso alla conoscenza

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Gio 9 Lug 2015 11:14:41 CEST

Grazie della segnalazione.
Ogni nuova rivista è sempre ben accetta, ma mi lascia perplessa la
scelta del modello economico, considerando che in questa lista si parla
proprio di Accesso aperto.
Detto questo, segnalo che il DOI dell'articolo di Maria Cassella non
funziona.
Buona giornata

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze