[Oa-italia] Policy di Ateneo: esperienze a confronto - 2 Webinar 6 luglio ore 11.00-12.30+ registrazione audio webinar 11 giugno 2015

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Gio 2 Lug 2015 09:27:46 CEST

ecco il link corretto
http://areauniv.cineca.it/eventi/policy-di-ateneo-sullaccesso-aperto-esperienze-confronto-2