[Oa-italia] Gli storici e l'accesso aperto

Franco Carlo Bungaro franco.bungaro a unito.it
Dom 11 Gen 2015 19:23:05 CET

Buonasera.
Stesso problema, ahimè

Il giorno 10 gennaio 2015 19:07, Maria Chiara Pievatolo <
pievatolo a dsp.unipi.it> ha scritto:

> Mi viene una pagina bianca. Ho provato con più di un browser, e ho
> guardato anche il sorgente (che risulta vuoto), ma l'esito è sempre lo
> stesso.
>
> È un problema soltanto mio? Sarei interessata a leggere l'articolo...
>
> Grazie, a presto,
> MCP
>

> --
> Maria Chiara Pievatolo
> Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa
> Via Serafini 3 56126 Pisa (Italy)
> http://ssrn.com/author=870353
> http://btfp.sp.unipi.it https://twitter.com/btfp1
> [...]

Franco Bungaro

Direzione Sviluppo Organizzativo, Innovazione e Servizi Bibliotecari
Università degli Studi di Torino

tel +39 011-6705574
cell. 3204647614
website http://www.sba.unito.it/

"Non far mai del bene, non ne avrai mai male."
(Bertoldo, sul letto di morte secondo Mario Monicelli)

----

Questo messaggio di posta elettronica  e gli eventuali allegati sono
suscettibili di contenere informazioni di carattere confidenziale
rivolte esclusivamente al destinatario. La diffusione, la
distribuzione o la riproduzione non possono avvenire che per esplicito
assenso scritto del mittente.
Se ricevete questo messaggio di posta elettronica per errore,
segnalatelo per cortesia immediatamente al mittente e distruggete
quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.