[Oa-italia] Berlin 12- report di ARL

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mar 22 Dic 2015 16:35:49 CET

In attesa di leggere l'Expression of Interest a gennaio  che sarà
rilasciato dal Max Planck Gesellschaft, intanto condividiamo il link al
report preparato da  Kathleen Shearer, consulente di ARL, ma anche
direttore di COAR  che era presente alla Berlin conference e ne ha
fatto  una relazione molto equilibrata, presentando le sfide, le
perplessità ma anche l'interesse e la volontà espressa dai partecipanti
di portare avanti l'iniziativa.

http://www.arl.org/storage/documents/publications/2015.12.18-Berlin12Report.pdf

Cordialmente
Paola