[Oa-italia] Consultazione pubblica europea sulla riforma

Gustavo Rella gustavo.rella a unistrapg.it
Gio 18 Set 2014 10:09:30 CEST

Cara Rosa,
ti ringrazio perché la tua risposta a Silvana sottolinea e ricorda i passi fatti dall'AIB in questo campo.
Saluti,
Gustavo

dott. Gustavo R. Rella
Biblioteca Centrale dell'Università per Stranieri di Perugia

Sede : c/o Palazzina Valitutti - Viale Carlo Manuali, 3 (Parco S. Margherita) - 06121 Perugia
Indirizzo postale : P iazza Fortebraccio, 4 - 06122 Perugia (PG)
Tel. ufficio : 075 5746705 – Fax: 075 5746706 - Indirizzo e-mail : gustavo.rella a unistrapg.it

----- Messaggio originale -----

Da: "Rosa Maiello" <rosa.maiello a uniparthenope.it>
A: oa-italia a openarchives.it
Inviato: Mercoledì, 17 settembre 2014 13:35:50
Oggetto: [Oa-italia] Consultazione pubblica europea sulla riforma

Cara Silvana,
protestare con il governo attuale per una risposta inviata dal governo
precedente sarebbe forse poco utile. Ti segnalo però quest'altra lettera che
abbiamo inviato a maggio 2014 a proposito dell'attività del governo in
carica in rapporto al tema copyright e biblioteche attualmente in
discussione in WIPO:
http://www.aib.it/attivita/2014/43079-eccezioni-limitazioni-dda/

Cari saluti,
Rosa