[Oa-italia] Consultazione pubblica europea sulla riforma

Rosa Maiello rosa.maiello a uniparthenope.it
Mer 17 Set 2014 13:35:50 CEST

Cara Silvana,
protestare con il governo attuale per una risposta inviata dal governo
precedente sarebbe forse poco utile. Ti segnalo però quest'altra lettera che
abbiamo inviato a maggio 2014 a proposito dell'attività del governo in
carica in rapporto al tema copyright e biblioteche attualmente in
discussione in WIPO:
http://www.aib.it/attivita/2014/43079-eccezioni-limitazioni-dda/

Cari saluti,
Rosa

-----Messaggio originale-----
Da: oa-italia-bounces a openarchives.it
[mailto:oa-italia-bounces a openarchives.it] Per conto di
oa-italia-request a openarchives.it
Inviato: mercoledì 17 settembre 2014 12.00
A: oa-italia a openarchives.it
Oggetto: Digest di OA-Italia, Volume 96, Numero 11

Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
	oa-italia a openarchives.it

	http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
	oa-italia-request a openarchives.it

	oa-italia-owner a openarchives.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
OA-Italia..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: R: R: Fwd: Consultazione pubblica europea sulla riforma
      del copyright (Silvana Mangiaracina)

Message: 1