[Oa-italia] Consultazione pubblica europea sulla riforma del copyright

Rosa Maiello rosa.maiello a uniparthenope.it
Lun 15 Set 2014 11:14:48 CEST

Sempre per la cronaca: vista la cronologia, le risposte alla Consultazione
sono da attribuire al Governo Letta e non a quello in carica.
Rosa Maiello

-----Messaggio originale-----
Da: oa-italia-bounces a openarchives.it
[mailto:oa-italia-bounces a openarchives.it] Per conto di
oa-italia-request a openarchives.it
Inviato: lunedì 15 settembre 2014 11.01
A: oa-italia a openarchives.it
Oggetto: Digest di OA-Italia, Volume 96, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista OA-Italia all'indirizzo
	oa-italia a openarchives.it

	http://openarchives.it/mailman/listinfo/oa-italia
	oa-italia-request a openarchives.it

	oa-italia-owner a openarchives.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
OA-Italia..."

Argomenti del Giorno:

   1. Consultazione pubblica europea sulla riforma del	copyright
      (Rosa Maiello)
   2. R: Fwd: Consultazione pubblica europea sulla riforma del
      copyright (Daniele Satta)
   3. R: R: Fwd: Consultazione pubblica europea sulla riforma	del
      copyright (Dott.ssa Valeria De Bartolomeis)
   4. Re: Fwd: Consultazione pubblica europea sulla riforma del
      copyright (Tessa Piazzini)

Message: 1