[Oa-italia] Fwd: Consultazione pubblica europea sulla riforma del copyright

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 15 Set 2014 11:03:19 CEST

Come persona che ha lavorato alla risposta CRUI alla consultazione
pubblica, che posso dire?... No comment.

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze