[Oa-italia] OA Week 2014 - Torino 22 ottobre

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 14:59:29 CEST

Cari colleghi,
venerdì verrà pubblicato un mio articolo per il magazine online Che Futuro,
e parlerà di Open Access (soprattutto in riferimento al brutto caso di
Diego Gomez, studente di 26 anni che rischia il carcere per aver condiviso
una tesi di master (non sua) online).
https://act.eff.org/action/let-s-stand-together-to-promote-open-access-worldwide

Volevo nominare anche l'Open Access Week, e rimandare ad una pagina con gli
eventi italiani.
Pensavo di linkare questa:
http://wiki.openarchives.it/index.php/Open_access_Week_-_2014
ma sarebbe bene averla il più completa possibile prima di venerdì.
Potreste segnalare eventi di cui siete al corrente?

Grazie mille
Cordiali saluti

Andrea Zanni