[Oa-italia] The 7th UNICA Scholarly Communication Seminar: Visibility, Visibility, Visibility , Roma 27-28 novembre

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mer 26 Nov 2014 15:07:38 CET

Questa notizia non mi pare sia circolata in lista.
Paola
NICA, il Network delle Universitā delle Capitali d'Europa terrā il suo
settimo seminario sulla comunicazione scientfica presso l'Universitā di
Roma La Sapienzanei giorni 27e 28 novembre . Il seminario che vedrā la
partecipazione di delegati da oltre 20 universitā europee e che ha come
titolo "*The 7th UNICA Scholarly Communication Seminar: */Visibility,
Visibility, Visibility/ č centrato sul tema del contributo che  le
biblioteche delle universitā possono dare per  incrementare la
visibilitā e l'accesso ai risultati della ricerca scientifica e alla
risorse informative, pertanto si parlerā anche di accesso aperto.
http://www.unica-network.eu/event/7th-unica-scholarly-communication-seminar

--
Paola Gargiulo
Soluzioni per la Ricerca Istituzionale