[Oa-italia] Candidatura di F. Di Donato per il Council di Europeana

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Dom 2 Nov 2014 19:01:55 CET

Grazie.
Non conoscendo gli altri candidati, mi permetto di suggerire anche:
* Remi Mathis, ex presidente di Wikimedia Francia e bibliotecario alla BNF
* Jonathan Gra,directoro of Policy and Ideas all'Open Knowledge Foundation
ed esperto/attivista sul Pubblico Dominio.

Cordiali saluti,

Andrea Zanni