[Oa-italia] AIDC sostiene documento CRUI-CUN sull'accesso aperto

de merulis Daniela ddviolante a gmail.com
Mar 4 Mar 2014 12:33:39 CET

Scusate io erroneamente mi sono messa in questa lista (cercavo o.a.i
mangiatori anonimi) come faccio a cancellarmi? Per curiosita' di che
cosa vi occupate? Grazie Daniela