[Oa-italia] Domanda su licenze applicabili su publisher's version in repository

Mar 10 Giu 2014 06:21:03 CEST

Ciao Tessa,
credo che tu debba fare questa domanda all'editore. Che ti autorizzi a
"depositare in accesso aperto" qualcosa, non implica che tu lo possa
rilicenziare, anche perché "accesso aperto" a volte viene interpretato in
modo piuttosto... chiuso :)
Prova a chiedere esplicitamente che licenze puoi usare; ovviamente una
CC-BY sarebbe l'ideale.

Ale