[Oa-italia] R: Impatto degi IR

funmaura a libero.it funmaura a libero.it
Dom 3 Ago 2014 21:36:30 CEST

Caro Andrea,
il link segnalato a me apre una pagina, in francese, sulla funzione modem per
Iphone.
Colgo l'occasione per un saluto, come va? A me tutto bene: in biblioteca a
Spoleto mi trovo benissimo, l'ambiente è molto piacevole e il lavoro bello e
stimolante. Mi farebbe piacere incontrarci, potrei venire a Perugia, qualora
riuscissimo a trovare un giorno: io sono libera (fino al 31 agosto) il lunedì,
mercoledì, venerdì pomeriggio e il giovedì e sabato mattina. Dal 1 settembre
tutti i pomeriggi. In ferie andrò il 7 settembre per quasi tutto il mese.
Saluti,

Maura

all'accesso aperto"<oa-italia a openarchives.it>