[Oa-italia] Pisa- Area CNR, Workshop: Open Access e Grey Literature (7 aprile); Open Science e Horizon 2020 (8 aprile)- REMINDER

stefano bianco stefanobianco61 a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 22:53:26 CEST

Cara Paola
  avrei bisogno di un aiuto da te. Scrissi a Greynet per partecipare
alla giornata del 7 (oltre che a quella dell'8) ma purtroppo devo
cancellare il 7. Scrissi anche che avrei presentato una
 brvee presentazione sull'esperienza INFN. Mi puoi inviare un
riferimento al quale comunicare il mio forfait per il 7 ?

 Arrivero' la notte del 7 a Pisa e andro' all'hotel  Villa Kinzica.

 Grazie a presto
 stefano