[Oa-italia] Digest di OA-Italia, Volume 91, Numero 4

Carla Colombati ccolombati a unite.it
Mer 2 Apr 2014 13:47:45 CEST

Grazie Maria Teresa.
Saluti a tutti.
Carla

Carla Colombati
Università degli studi di Teramo
Sistema bibliotecario
Biblioteca Polo Umanistico
Loc. Coste Sant'Agostino, I-64100 Teramo
Tel. +39 0861 266 075
Fax +39 0861 266 082
Tel. front office: +39 0861 266 419
UniTE: http://www.unite.it/UniTE/