[Oa-italia] Shine. La notte dei ricercatori a Unifi

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Sab 28 Set 2013 20:40:59 CEST

Bravissssimo
antonella

Il giorno 28 settembre 2013 18:40, Mauro Guerrini
<mauro.guerrini a unifi.it>ha scritto:

> La presentazione del Movimento dell'OA (e di Flore) a Unifi, ieri, dalle
> 17 alle 19;30, in occasione di Shine. La notte dei ricercatori, è andata
> molto bene. Sono passate diverse centinaia di persone (vorrei dire oltre
> il migliaio).
> Il tavolo dell'OA era posizionato nell'androne del rettorato e aveva
> quindi grande visibilità. Avevo preparato delle slides di presentazione
> della tematica e affisso alcuni manifesti illustrativi, con l'aiuto di
> una TA del mio dipartimento di afferenza.
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Università degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della propria
libertà". Kant