[Oa-italia] Il quadro legislativo italiano e la politica dell'open access all'Universita` di Firenze. -- Firenze, 2013-10-23

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Gio 24 Ott 2013 16:11:43 CEST

Senza nulla togliere al prestigio di Mauro Guerrini, che tutti stimiamo
largamente, vorrei far notare che alla presentazione del Regolamento OA
di Torino c'erano ben oltre 100 persone in Aula Magna il 4 ottobre
scorso, spero ce ne saranno molte di piu' il prossimo 28 novembre, ce ne
furono oltre 200 nel 2010 al convegno OA week e sempre moltissime in
ogni OA week o evento OA.
Forse dipende dalla materia e dai relatori e dall'interesse crescente
verso l'argomento.
Ripeto, senza nulla togliere al fatto che certo a Firenze gioca il
prestigio di Mauro.
Con tutta la mia stima per Mauro e l'apprezzamento per il lavoro che
svolge in favore dell'OA,
cordiali saluti
egiglia

--