[Oa-italia] Ombre (e poche luci) nelle riviste open access

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Gio 10 Ott 2013 09:32:48 CEST

Per parte mia non lo sto sottovalutando.
Come ho detto, c'e' chi non aspettava altro.
Viene da chiedersi perche' debbano sempre far notizia questi articoli,
e non si sia in grado di far circolare con la stessa forza l'idea
positiva che sta dietro l'OA.
Buona giornata
eg

--