[Oa-italia] ASN 2013: per le mediane si conta anche il 2013?

Andrea Capaccioni andrea.capaccioni a gmail.com
Mar 1 Ott 2013 18:40:48 CEST

La domanda andrebbe posta all'ANVUR (in genere rispondono), in queste
fasi delicate le interpretazioni di norme causano confusione.
Un cordiale saluto

Andrea Capaccioni

Università di Perugia
Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e moderne

____
a new book: http://bit.ly/YF2mog