[Oa-italia] Fwd: Le Scienze e “Il lato oscuro dell'open access”.

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Sab 2 Nov 2013 10:16:15 CET

Luci ed ombre sulla "peer review" delle riviste scientifiche, non solo
Open Access

http://www.unipd.it/ilbo/content/luci-ed-ombre-sulla-peer-review-delle-riviste-scientifiche-non-solo-open-access

--
Antonella De Robbio
Coordinatore biblioteche del Polo Giuridico

"Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi
attribuisce le proprie sconfitte e i propri errori alla crisi,
violenta il proprio talento e mostra maggior interesse per i problemi
piuttosto che per le soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo, 1934