[Oa-italia] L'Ente CRA firma il Position Statement sull'OA

Ilaria Fava i.fava a cineca.it
Ven 3 Maggio 2013 12:07:36 CEST

Mi scuso per l'imprecisione, il CRA è il Consiglio per la Ricerca e
Sperimentazione in Agricoltura e non, come erroneamente indicato, il Consiglio
Nazionale per la Ricerca in Agricoltura.

Cordialmente
IF