[Oa-italia] Dimissioni del comitato scientifico di una rivista T&F

Andrea Marchitelli marchitelli a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 08:37:57 CET

Segnalo che ho pubblicato sul mio blog una traduzione italiana (curata
da Ilaria Fava) del post di Danny Kingsley (Executive Officer,
Australian Open Access Support Group):
http://andreamarchitelli.it/actual/2013/03/27/il-coltello-dalla-parte-del-manico

Nel frattempo T&F ha risposto:
http://aoasg.org.au/2013/03/25/journal-editors-take-note-you-have-the-power/comment-page-1/#comment-39