[Oa-italia] Pubblicato HIT2020: ricerca&innovazione

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 20 Mar 2013 14:24:35 CET

Nel ringraziare in particolare Ilaria e Paola per tutto il lavoro che ha
portato a questo grande risultato, vi segnalo solo un piccolo neo nel
dettato del documento:
a pag. 54 si parla di progetti finanziati "esclusivamente" con fondi europei.
Vi riporto i dubbi emersi a Bruxelles lo scorso ottobre sull'argomento:
questo escluderebbe di fatto tutti i progetti cofinanziati, che pare siano
tanti.
Ma direi che e' comunque un documento "storico".
Grazie ancora,
eg

--
dott.ssa Elena Giglia