[Oa-italia] parere su OALIB

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Sab 9 Mar 2013 17:37:17 CET

Intanto andiamo a vedere chi ha registrato il sito, anche perché se
non ricordo male ce n'era uno mooolto simile qualche mese fa che era
spuntato e che era registrato da una società con sede nelle isole
Cayman...
Questo è registrato così

Registered through: GoDaddy.com, LLC (http://www.godaddy.com)
Domain Name: GODADDY.COM
Created on: 02-Mar-99
Expires on: 01-Nov-21
Last Updated on: 01-Nov-11

Registrant:
Go Daddy
14455 N Hayden Rd Suite 219
Scottsdale, Arizona 85260
United States

Administrative Contact:
Go Daddy, Go Daddy dns a jomax.net
Go Daddy
14455 N Hayden Rd Suite 219
Scottsdale, Arizona 85260
United States
+1.4805058800 Fax -- +1.4805058844

Technical Contact:

Il 06 marzo 2013 10:31, valentina comba <valentina_comba a yahoo.it> ha scritto:
> grazie Elena !
> E' in corso anche una discussione sul gruppo "Open Access" di LinkedIn, dove
> è stato detto che
> il servizio è gestito da Hindawi.
>
> Lindeman Jukka • Well, it seems that Hindawi and Scientific Research
> Publishing Inc. are keeping up this service. What worries me is that these
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Università degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della
propria libertà". Kant