[Oa-italia] PUbPsych : un aggregatore ad accesso aperto dei metadati di risorse informative in ambito psicologico

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 17:08:11 CEST

Gli ho già scritto per l'inclusione di una nostra rivista OA di psicologia,
ma mi ha risposto che si sta cercando di fare un database di letteratura
italiana,
che sarà a sua volta incluso.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Saluti,