[Oa-italia] Mio traferimento

Pierfranco Minsenti pierfranco.minsenti a gmail.com
Ven 5 Lug 2013 13:09:39 CEST

Ciao Maddalena,

spero che avrai soddisfazioni dal nuovo lavoro. Sono rimasto un po' stupito
e anche preoccupato per gli effetti sul lavoro di CLUG in cui ti eri
impegnata su una materia che possiedi bene.
Ma dato che ho già fatto una cosa simile 18 mesi fa, so quante ragioni si
possono avere per fare un cambiamento anche quando si è molto impegnati
nelle cose che si fanno.
Ciao e in bocca al lupo. Spero di rivederti presto.

Pierfranco Minsenti