[Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Ven 5 Lug 2013 13:00:25 CEST

Cara Ilaria,

leggo solo adesso... complimenti vivissimi e sono molto contenta anche
perché sono sempre orgogliosa quando qualcuna delle mie "ragazze" (o
ragazzi ...) riesce ad affermarsi come hai fatto tu...
Ricordo con grande piacere il nostro lavoro sul Berlin5 nel "lontano"
2007... durante il tuo periodo patavino.
Un forte abbraccio
Antonella

Il giorno 02 luglio 2013 16:17, Ilaria Fava <i.fava a cineca.it> ha scritto:

> Cari colleghi,
>
> come alcuni di voi sapranno, lo scorso venerdì 28 giugno è terminata la
> mia collaborazione con il CINECA.
> Ho vinto infatti un concorso al CNR per il progetto Science & Technology
> Digital Library, nell'ambito del quale mi occuperò ancora una volta di
> accesso aperto.
> Continuerò a partecipare alle attività della comunità italiana sull'OA,
> sia in lista che nella redazione del Wiki.
>
> Questi anni al CASPUR prima e al CINECA poi mi hanno dato modo di
> crescere, sia da un punto di vista personale che - soprattutto -
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Università degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della propria
libertà". Kant