[Oa-italia] Mio traferimento

maddalena morando maddalena.morando a polito.it
Ven 5 Lug 2013 10:40:34 CEST

Carissimi,
colgo l'occasione di fare gli auguri a Tessa per la sua nuova attività
professionale presso il CNR, per comunicare che anche io sto per
cambiare lavoro. Oggi è il mio ultimo giorno come responsabile delle
Risorse elettroniche e Open access presso il Politecnico di Torino, e mi
trasferirò presso l'Area ricerca e trasferimento tecnologico.
Ringrazio tutti per il lavoro fatto insieme in questi anni.

Cari saluti
Maddalena

--
dott.ssa Maddalena Morando
Unità Risorse Elettroniche e Open Access