[Oa-italia] R: Aggiornamento sulle mie attività professionali

Francesca Rossi rossi a crui.it
Mer 3 Lug 2013 12:02:49 CEST

Cara Ilaria,
complimenti e tanti auguri per la nuova avventura.
Cari saluti,
Francesca

Da: Gabriele Gattiglia [mailto:g.gattiglia a arch.unipi.it]
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013 11:24
A: Lista di discussione su temi relativi all'accesso aperto
Oggetto: Re: [Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Brava, complimenti.
Gabriele

Il 02/07/2013 16:17, Ilaria Fava ha scritto:
Cari colleghi,

come alcuni di voi sapranno, lo scorso venerdì 28 giugno è terminata la mia collaborazione con il CINECA.
Ho vinto infatti un concorso al CNR per il progetto Science & Technology Digital Library, nell'ambito del quale mi occuperò ancora una volta di accesso aperto.
Continuerò a partecipare alle attività della comunità italiana sull'OA, sia in lista che nella redazione del Wiki.

Questi anni al CASPUR prima e al CINECA poi mi hanno dato modo di crescere, sia da un punto di vista personale che - soprattutto - professionale. Da questa esperienza non posso che trarre un bilancio positivo, e vi ringrazio per gli stimoli, le occasioni di incontro, l'amicizia in alcuni casi.
Sono certa che le nostre strade si incroceranno ancora.

A presto, quindi!
Cordialmente,
Ilaria Fava