[Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Carla Colombati ccolombati a unite.it
Mer 3 Lug 2013 11:00:37 CEST

Complimenti ed auguri,
un esempio di tenacia.
Carla Colombati

Carla Colombati
Biblioteca Facoltà Scienze Politiche - Comunicazioni
Settore Servizi bibliotecari Polo Coste Sant'Agostino
Università degli studi di Teramo
Loc. Coste Sant'Agostino, I-64100 Teramo
Tel. +39 0861 266 075
Fax +39 0861 266 082
UniTE: http://www.unite.it/UniTE/
Servizi bibliotecari UniTE: