[Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Benedetta Alosi alosib a unime.it
Mer 3 Lug 2013 10:48:36 CEST

Brava Ilaria! Tantissimi auguri e grazie
Benedetta

----- Messaggio originale -----

Da: "Ilaria Fava" <i.fava a cineca.it>
A: "OA-italia" <oa-italia a openarchives.it>
Inviato: Martedì, 2 luglio 2013 16:17:47
Oggetto: [Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Cari colleghi,

come alcuni di voi sapranno, lo scorso venerdì 28 giugno è terminata la mia collaborazione con il CINECA.
Ho vinto infatti un concorso al CNR per il progetto Science & Technology Digital Library, nell'ambito del quale mi occuperò ancora una volta di accesso aperto.
Continuerò a partecipare alle attività della comunità italiana sull'OA, sia in lista che nella redazione del Wiki.

Questi anni al CASPUR prima e al CINECA poi mi hanno dato modo di crescere, sia da un punto di vista personale che - soprattutto - professionale. Da questa esperienza non posso che trarre un bilancio positivo, e vi ringrazio per gli stimoli, le occasioni di incontro, l'amicizia in alcuni casi.
Sono certa che le nostre strade si incroceranno ancora.

A presto, quindi!
Cordialmente,
Ilaria Fava