[Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Ufficio Automazione Biblioteche uab.biblioteche a unical.it
Mer 3 Lug 2013 08:58:56 CEST

Auguri Ilaria!

Cari saluti
Joseph

From: dott. Gabriella Guastamacchia
Sent: Wednesday, July 03, 2013 7:37 AM
To: oa-italia a openarchives.it
Subject: Re: [Oa-italia] Aggiornamento sulle mie attività professionali

Ciao Ilaria, congratulazioni e auguri per il nuovo incarico!
Grazie di tutto e...teniamoci in contatto! (facci sapere il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica).
A presto
Gabriella

dott. Gabriella Guastamacchia
Resp. amm.vo dell'attività di Editoria Elettronica
per il Politecnico di Bari
Dipartimento di Meccanica, Matematica e Management
Biblioteca della Sez. Macchine ed Energetica
Politecnico di Bari
via Orabona, n°4
70125 Bari - Italy
tel.  +39 (0)80 5963 491