[Oa-italia] R: R: Aggiornamento sulle mie attività professionali

Dott.ssa Paola Corsaro comunicazione a entecra.it
Mer 3 Lug 2013 08:36:30 CEST

Complimenti! Sarai preziosa per il nostro lavoro comune

Servizio Comunicazione
CRA - Via Nazionale, 82 - 00184 Roma
Tel. +390647836231 - Fax +390647836365

comunicazione a entecra.it

http://www.entecra.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste Questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e- mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento  contrario ai
principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il  messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri  soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse.

PRIVACY DISCLAIMER
Unless otherwise expressly stated, the information contained in this email
ís highly con fidential and is intended only for the attention or use of the
recipient named above. If you are not the intended recipient please inform
the sender as soon as possible by email and delete the email and any
attachment from your system. Any use, disdosure or copying of the present e
mail other than as authorized by us is prohibited.