[Oa-italia] [Oa-crui] Video Presentazione Regolamento Torino, 28 novembre

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Gio 5 Dic 2013 09:20:55 CET

Complimenti comunque per la qualità dell'evento torinese, anche se vi erano
poche persone in presenza, penso che molti abbiano seguito in virtuale.
Molto bene se ora gli interventi possono essere seguiti in differita di
modo da raggiungere altre persone interessate.
Ieri al Ministero della Salute per esempio Ilaria Capua non ha potuto
tenere il suo intervento a causa di impegni sopraggiunti alla Camera. Avere
l'intervento di Torino online dell'On Capua è molto utile da segnalare alle
persone presenti ieri al convegno BiblioSan al Ministero (un centinaio)
visto il contesto.
Mi permetto quindi di segnalare anche Moreno Curti che ci legge in copia e
che ha organizzato l'evento di ieri.

Con i migliori saluti
Antonella De Robbio

Il giorno 04 dicembre 2013 16:32, Elena Giglia <elena.giglia a unito.it> ha
scritto:

> Buonasera,
> per chi fosse interessato e' disponibile il video dell'incontro dello
> scorso 28 novembre con Guédon, Hammerstein, Capua, e gli interventi via
> skype di Harnad e Rentier:
> http://www.unito.it/media/?content=6531
> Le relazioni sono state di altissimo livello, peccato la scarsissima
> partecipazione. Abbiamo saputo poi che c'erano altre tre corsi/eventi in
> contemporanea, ma tant'e'... gli ospiti potevano solo in quella data!
> Almeno voi godetevelo in differita.
> Buona serata
> elena

> [...]

Antonella De Robbio
Coordinatore biblioteche del Polo Giuridico
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universita' degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3 - 35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555
skype:adr1958

"Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi
attribuisce le proprie sconfitte e i propri errori alla crisi, violenta il
proprio talento e mostra maggior interesse per i problemi piuttosto che per
le soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza." Albert Einstein, Come io
vedo il mondo, 1934