[Oa-italia] Questionario sull'editoria ad accesso aperto - diffondete tra i ricercatori!

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 22 Apr 2013 17:50:42 CEST

Questa mail mi porta a fare una domanda ai colleghi, bibliotecari
universitari, iscritti alla lista: quanta libertà avere nel mandare
informazioni di questo genere al personale docente/ricercatore della
vostra università? Avete accesso alle ml dei docenti/ricercatori o
dovete passare da canali intermedi?
Personalmente non ho alcuna possibilità di inviare direttamente alle ml,
se non a quelle degli studenti delle facoltà (ora scuole) cui la mia
biblioteca si riferisce.
Grazie

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze