[Oa-italia] Juan De Martin nominato National point of reference per l'Accesso Aperto

J.C. DE MARTIN demartin a polito.it
Ven 12 Apr 2013 09:22:22 CEST

Grazie, Susanna. Ora che il nuovo Rettore mi ha nominato suo
Delegato potrò  tornare a occuparmi ufficialmente
delle attività del mio Ateneo.

Per il resto, una modesta richiesta: per favore
chiamatemi "Juan Carlos" o anche "JC" se preferite,
non "Juan".... non ci sono proprio abituato.
Grazie molte :-)

buon lavoro a tutti,

juan carlos