[Oa-italia] Juan De Martin nominato National point of reference per l'Accesso Aperto

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Mer 10 Apr 2013 11:20:08 CEST

E' una notizia estremamente positiva, finalmente abbiamo un referente
al Ministero.
 La scelta riconosce l'impegno costante nell'OA del neoeletto National
Point of Reference,
  ma anche il ruolo importante svolto da POLITO in questi anni.

 Un cordiale saluto,
 stefano bianco