[Oa-italia] Digest di OA-Italia, Volume 74, Numero 3

stefano bianco stefanobianco61 a gmail.com
Ven 9 Nov 2012 10:32:31 CET

Cara Paola e Caro Massimiliano,
  non posso che condividere completamente le integrazioni proposte.
 Un punto ulteriore importante e' sull'incentivazione e la semplificazione
 del processo di deposito della letteratura negli archivi.

 I miei colleghi ricercatori devono essere incentivati ed agevolati
tramite lo sviluppo
 di semplici strumenti sw per l'archiviazione.

 Con i piu' cordiali saluti

 stefano