[Oa-italia] OA e politica

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 29 Maggio 2012 10:59:10 CEST

A seguito del Workshop del novembre 2010 a Bruxelles era stato cercato un
referente al Ministero, grazie a Francesco Fusaro della Comm Eur (lavora
con Celina Ramjoue).
Non era stato allora identificato non dico un ufficio ma una persona in
grado di occuparsene.
speriamo che con Profumo ci siano migliori occasioni
eg

--
dott.ssa Elena Giglia
Responsabile Progetti Open Access