[Oa-italia] OA e politica

maddalena morando maddalena.morando a polito.it
Mar 29 Maggio 2012 10:52:41 CEST

Scusandomi per il predente invio errato rimando il messaggio.

Al ministro Profumo è stata data la delega all'Innovazione. Su questo
aspetto il ministero si è espresso nel documento programmatico, /Atto di
indirizzo concernente le priorità del MIUR per il 2012/ (documento che è
stato girato a questa lista il 21/5 da Valentina Comba).
Il tema è contenuto nel punto 1 Innovazione tecnologica e ripreso nel
punto 2 Ricerca. Nei due punti si fa esplicito riferimento alle azioni
della Commissione Europea espresse nei documenti programmattici /Digital
agenda/ e /Horizon 2020/.

Ciao  Maddalena