[Oa-italia] OA e politica

maddalena morando maddalena.morando a polito.it
Mar 29 Maggio 2012 10:46:27 CEST

Al ministro profumo è stata data la delega all'Innovazione. Su questo
aspetto il ministero si è espresso nel documento programmatico, Atto di
indirizzo concernente le priorità del MIUR per il 2012 (documento che
nei giorni sorsi è stao girato a questa lista

> e' quello che mi piacerebbe sapere ma credo di no. Mi sembra di
> ricordare che fosse nato un ministero sull'innovazione non so che fine
> abbia fatto, non sono cosi' informata su questo punto, ma qui non
> servono ministeri servono uffici che lavorino sui temi dell'agenda
> digitale. L'OA e' solo uno di questi.:-)
> ciao
> Maria

dott.ssa Maddalena Morando
Resp. Ufficio Risorse Elettroniche e Open Access
Servizio Sistema Bibliotecario - Politecnico di Torino
Corso duca degli Abruzzi 24
10129 Torino  ITALY
Tel   +39 011 090 6738
Fax  +39 011 090 6799